Gli ex Perugia Arcipreti e Damaschi ci riprovano

Bisogna salvare il calcio a Spoleto, conservando il titolo, che sia nella città del Festival o in altre piazze. E chissà che i due non si ritrovino insieme.

Dopo l’esperienza sfortunata a Spoleto, gli ex perugini Roberto Damaschi e Alvaro Arcipreti non vorrebbero disperdere quanto fatto di buono e utilizzare l’esperienza per tentare la scalata alla serie D anche nella prossima stagione.

Alvaro Arcipreti, con Federico Lupattelli, sarebbe intenzionato a portare il titolo dello Spoleto a Umbertide. Anche se, per Ciambottini la priorità resta Spoleto: “Vediamo come andranno le cose – dice al Messaggero – ma se qui non succede nulla la società è destinata a morire“.

Dal canto suo Roberto Damaschi ha fatto sapere di voler insistere sulla città di Spoleto, ma non esclude alternative, come quella di riesumare il progetto della gloriosa Tiberis, a Bastia Umbra.

Il legame di Damaschi con Arcipreti e Lupattelli è forte ed è stato ribadito più volte da tutti e tre. Chissà che non si ritrovino insieme per tentare una avventura comune.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione cipriota ha eliminato la Dinamo Kiev e ora affronterà la Stella Rossa per...
Operazione a titolo definitivo. Il portiere ha firmato un contratto biennale...
Dopo lo svincolo dal Catania il difensore classe 1992 dovrebbe ripartire dal Livorno...

Altre notizie