Resta in contatto

Calciomercato

Cerri fa mercato: l’ex Perugia piace al Brescia di Cellino

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, le rondinelle sono in cerca di un giovane attaccante per la Serie A. Il centravanti del Cagliari è nella lista.

Il futuro di Alberto Cerri è tutto da decidere. Lo scrive CalcioCasteddu. Dopo la deludente stagione in Sardegna l’attaccante ex Perugia ha voglia di rilanciarsi. Da vedere se a Cagliari o altrove.

Sul centravanti parmigiano ha messo gli occhi il neo promosso Brescia che dovrebbe cedere Donnarumma. Il presidente delle rondinelle Cellino stima molto Cerri dai tempi in cui lo portò proprio in rossoblu, in Serie B.

Alberto è esploso con il Grifo, nella stagione 2017-18, segnando 15 reti nel campionato cadetto. L’estate scorsa il Cagliari ha deciso di investire 10 milioni di euro per prelevare Cerri dalla Juventus e non ha l’intenzione di cederlo. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore. E il Brescia è alla finestra.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ti ho voluto bene e ti ho odiato mi hai fatto piangere di gioia e di rabbia, avrei voluto abbracciarti un giorno e picchiarti il giorno dopo... La..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Ilario Castagner merita il rispetto e l'ammirazione che si deve ad una leggenda del calcio perugino. Le tue imprese ti hanno reso immortale beniamino..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "esattissimo il gale parlava sempre per convinzione........ mai per convenienza"

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da Calciomercato