Grifo, Oddo: “Dobbiamo rimanere agganciati ai play off”

Conferenza stampa del tecnico del Perugia alla vigilia del match casalingo contro l’Entella. “Se continuiamo a giocare così arriveranno le vittorie”.

Abbiamo recuperato Melchiorri, invece stiamo valutando Fernandes per vedere se può farcela per le prossime“. Questo il punto di Oddo in vista del match del suo Grifo contro l’Entella. Out poi lo squalificato Dragomir oltre a Kouan e Angella.

Ci sono tre partite prima della sosta – ha detto l’allenatore del Perugia – e dobbiamo cercare di fare più punti possibili per rimanere attaccati ai play off. Pensiamo di aver preparato bene la partita, affrontiamo una squadra ostica e dobbiamo limitare gli errori perché prendiamo troppi gol”.

Sul piano tattico avanti con l’albero di Natale. “Ci possono essere degli adattamenti, trequartisti più larghi o meno. Ma il percorso intrapreso è quello che sembra calzarci maggiormente a pennello. Da migliorare la compattezza e il fatto che dobbiamo fare punti. Le sconfitte lasciano sempre strascichi, si perde positività. Ma questo gruppo crede in ciò che sta facendo. Se continuiamo a giocare così arriveranno certamente le vittorie”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Che senso ha fare i play off con i soliti ragazzini inesperti??? Che poi se alla fine se ne trovano qualcuno capace lo si vende subito. 3 anni fa via cerri e company, 2 anni fa via di carmine e company, anno scorso via verre…. insomma la musica non cambia mai e la gente è stanca. Per andare in A sempre se è quello che vogliono bisogna investire ed essere anche fortunati, se le rose son queste speranze non ci sono, a febbraio ha già finito il campionato.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Se te sente Goretti ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Silenzio stampa che è meglio

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Fai le formazioni giuste e forse arrivi 2altro che play off

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

E allora bisogna riforzarsi ai primi di gennaio altrimenti potremmo rischiare i play out

Fabrizio
Fabrizio
6 anni fa

Ma quando arrivano ste vittorie

mauro giorgelli
mauro giorgelli
6 anni fa
Reply to  Fabrizio

Infatti

Articoli correlati

Il trequartista in giornata sarà operato, per lui stagione finita. Verso la Vis Pesaro: alla...
tedesco perugia
Secondo il club senza elementi nuovi il ricorso sarebbe uno spreco di soldi. Il tecnico...
Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...

Altre notizie