L’allenatore del Napoli è reduce dalla sconfitta con la Lazio in campionato e punta sulla sfida di Coppa Italia contro il Perugia per far ritrovare morale ai suoi
Con una classifica anonima in campionato e una convalescenza fatta di buone prestazioni senza risultati, la Coppa Italia si può trasformare nell’obiettivo prioritario della stagione del Napoli.
Il Perugia è di scena al San Paolo, martedì, nella gara secca che mette in palio un posto nei quarti di finale e si trova di fronte una squadra in crisi ma dall’altissimo tasso tecnico. E parzialmente rivitalizzata dalla cura Gattuso. “Daremo la giusta importanza alla gara di martedì pomeriggio contro il Perugia”, ha detto il tecnico dei partenopei dopo il ko contro la Lazio (video).
Gli azzurri sono stati puniti dal gol nel finale di Immobile e ancora una volta non sono riusciti a muovere la loro classifica. “Con il mio staff – ha aggiunto Gattuso – dobbiamo riuscire a non mollare una virgola, ad entrare nella testa dei giocatori e dare continuità di risultati. Crediamo fortemente in quello che stiamo facendo. Per questo la Coppa Italia è fondamentale, non solo per il gioco ma perché dobbiamo cominciare a vincere le partite”.