Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Virtus Entella-Perugia, bilancio in parità con l’exploit di Han

Sono cinque i precedenti disputati in terra ligure: due vittorie liguri, due vittorie umbre e un pareggio. Memorabile il tris del nordcoreano

Il sito internet del Perugia ha pubblicato i precedenti fra il Grifo e la Virtus Entella, prossimo avversario, nella partita di venerdì. La prima sfida tra le due formazioni in terra ligure risale alla stagione 2013/2014, più precisamente alla finale di andata della Supercoppa di Prima Divisione. La gara di andata termina con il pareggio per 1-1: a sbloccarla Gianluca Nicco al 31’ e a pareggiare i conti Giuseppe Torromino al 64’. La finale di ritorno allo stadio Renato Curi poi si conclude 3-1 grazie alle reti di Insigne, Filipe ed Henty che consegnano la Coppa al Club biancorosso.

Il secondo match risale alla stagione 2014/2015, e allo stadio Comunale di Chiavari la sfida termina 0-2 per il Grifo grazie alle reti di Matteo Ardemagni e Diego Falcinelli. Le due sfide successive al Comunale coincidono con le due vittorie dell’Entella: sia nella stagione 15/16 che in quella 16/17 le partite terminano 2-1 per i padroni di casa.

Nella stagione sportiva 17/18, Entella e Perugia si sfidano alla prima giornata di campionato, il Grifo ne segna cinque al Comunale grazie alla tripletta di Kwang-song Han e ai gol di Alberto Cerri e Santiago Colombatto. Per l’Entella a segno Troiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
pallone lega pro artemio playoff
Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania. Ecco come sarebbero...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie