Resta in contatto

News

Grifo, Burrai studia da allenatore: ‘Prima i due anni nel Perugia, poi…’

La rivelazione del regista al Messaggero Veneto: ha già preso il patentino Uefa B e presto toccherà a quello A

A Fermo non è stato impiegato a causa dell’ernia inguinale, che gli impedisce l’utilizzo di partite ravvicinate e che lo costringerà, una volta concluso il campionato, ad operarsi per risolvere il problema. Prima della sfida di Fermo, cui ha assistito dalla panchina, Salvatore Burrai ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto, in cui ha parlato soprattutto del Pordenone, la sua prima intervista da ex dopo quattro campionati in neroverde con un bilancio finale di 149 gare, 25 reti e 47 assist.

«La mia idea era di chiudere la carriera in neroverde, poi sono state fatte altre scelte e lo dico col sorriso, senza polemica. Ringrazierò per sempre la famiglia Lovisa che mi ha dato la possibilità di rilanciarmi come calciatore. Il mio legame con la città, con i tifosi è sempre forte, altrimenti non avrei fatto certe scelte. Non so se tornerò a vivere per sempre lì, l’idea per ora è di farlo a fine carriera e per un periodo. Qui a Perugia ho ancora altri due anni di contratto, mi sento bene e voglio continuare a giocare».

Ma Burrai ha fatto anche una rivelazione: «Non sono una persona che si pone limiti. Sono ancora un calciatore, ma sto studiando da mister ed ho ottenuto il patentino Uefa B. L’obiettivo è conseguire la licenza Uefa A e ho già mosso i primi passi per realizzare questo obiettivo. Un passo alla volta. Prima penso al Perugia, stiamo lottando per la B, e tifo per la salvezza del Pordenone».

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "A parte la strepitosa emozione per il gol del 2-2 all'Inter (c'ero con i miei 18 anni), amo ricordare che Antonio era sempre l'ultimo a uscire dagli..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });