Resta in contatto

News

Grifo, Caserta tiene tutti sulla corda: tornano Angella e Burrai, rebus attacco

Contro il Matelica probabile partenza con l’assetto a quattro in difesa, ma Negro è in affanno. Falzerano può partire dalla panchina, Moscati e Sgarbi devono attendere

Tutti sulla corda. Fabio Caserta oggi più che mai ha provveduto a far sì che nessuno all’interno dello spogliatoio del Perugia potesse avere la certezza di scendere in campo domenica (ore 20,30) al ‘Curi’ contro il Matelica. A rivelarlo le edizioni locali de La Nazione e Il Messaggero. Formazione dunque di difficile decifrazione anche per gli stessi grifoni. In virtù delle imperfette condizioni di Negro, che ha risentito dei carichi di lavoro di inizio settimana, sembra probabile che Angella possa tornare titolare nella difesa a quattro al fianco di Monaco, con Sgarbi che potrebbe tornare arruolabile per la trasferta di Salò al pari di Moscati. Sulle fasce a destra Rosi e a sinistra Crialese (o Favalli).

A centrocampo probabile il ritorno di Burrai tra Kouan e Sounas, con Vanbaleghem inizialmente in seconda fila. Più incertezza c’è in attacco, dove Falzerano sarà recuperabile al massimo per la panchina. Certi del posto sembrano Murano ed Elia, per la terza maglia è aperto il ballottaggio fra Melchiorri, Minesso e Bianchimano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "In questo articolo si parla di Antonio Ceccarini come di un terzino sinistro, dunque occupante la fascia sinistra. Non si parla in alcun modo di..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "L ho avuto come mister a Bergamo non è stato solo un Mister ma di più era come Noi fossimo i Suoi figli ci ha educato nel rispetto e a lottare x..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "...mi ricordo quando durante le partite si accovacciava davanti la panchina a bordo campo e stava sulle punte dei piedi ad osservare i movimenti della..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "...in tutti i sensi!!! N°.1 Lode a Te Luciano Gaucci..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che quando era a Perugia Fabrizio non era proprio osannato anche se in serie B aveva fatto 22 gol poi con caparbietà é diventato il..."
Advertisement

Altro da News

jQuery(document).ready(function() { //verifico che esiste l'elemento #table-classifica nella pagina if (jQuery("#table-classifica").length) { jQuery.getJSON("https://be-tir-calcioatalanta.webpsi.it/api/v1.0/scores/7", function(data) { var dati_tabella = ''; var anno_campionato = ''; var conto_squadre = 0; squadre = []; jQuery.each(data['result'], function(key, value) { conto_squadre++; anno_campionato = value['anno'].split('-'); //console.log(value['popular_name']); //check nome popolare se presente if (value['popular_name'] != '') { nome_squadra = value['popular_name']; } else { nome_squadra = value['description']; } //array nome squadre squadre.push(' '+ nome_squadra); squadre.sort(); //somma partite somma = (value['wm'] + value['dm'] + value['lm']); dati_tabella += ''+ value['position'] +''+ nome_squadra +''+ nome_squadra +''+ value['points'] +'' + somma + ''+ value['wm'] +''+ value['dm'] +''+ value['lm'] +''+ value['gf'] +''+ value['gs'] +''; }); anno_campionato_next = (parseInt(anno_campionato[0]) + 1); var tabella_composta = ''+ dati_tabella +'
PosSquadraPuntiGVNPGFGS
  •  Promossa
  •  PlayOff
  •  PlayOut
  •  Retrocessa
Il campionato di Serie B stagione '+ anno_campionato[0] +'-'+ anno_campionato_next +' è composto da '+ conto_squadre +' squadre ('+ squadre +').
La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate.
'; jQuery('#table-classifica').append(tabella_composta); }); } });