Grifo, il bello del derby: la trasferta dei tifosi. E la Polizia salutó la mitica Franca (FOTO)

Nonostante la protesta dei gruppi organizzati della Nord il Liberati sabato era colorato anche di biancorosso

In trecentosettantadue sabato sono arrivati al Liberati per supportare il Perugia. Nonostante l’assenza dei gruppi organizzati della Nord per protesta, Terni è stata colorata anche di biancorosso grazie alla trasferta organizzata dal Coordinamento dei Perugia Club.

Un derby attesissimo e una bella giornata di sport per l’Umbria a cui hanno voluto assistere le partite portando dietro anche i bambini, i tifosi del domani. Non poteva mancare certamente Franca, storica supporter del Grifo con cui la polizia ha voluto scattare una foto pubblicata in un comunicato:

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lamby
Lamby
3 anni fa

Il bello del calcio, sfidare anche il covid, io all’andata ho rifiutato anzi fiutato il contagio. Misure di sicurezza stupide che tanto ci si sfotte e basta….

Articoli correlati

Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...
Designata la squadra arbitrale per il match del Benelli...
arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...

Altre notizie