È l’unico giocatore del Perugia ad aver offerto ai compagni più di un passaggio vincente. Nel suo score personale anche il gol su rigore a Cagliari
Tra le molteplici note positive di queste ultime due partite del Perugia c’è sicuramente anche Tiago Casasola che dopo un avvio di stagione complicato con prestazioni insufficienti sta ripagando la fiducia che Castori gli ha sempre concesso, anche nei momenti più complicati.
A Benevento il laterale argentino ha sfornato il suo terzo assist stagionale, quando al 46esimo del primo tempo ha pescato Lisi con un preciso suggerimento dalla destra che ha poi portato al gol del numero 23 biancorosso. Prima dell’assist del ‘Vigorito’, Casasola aveva effettuato due passaggi vincenti per Strizzolo: il primo alla terza giornata contro il Bari (gol del momentaneo 1-2); il secondo alla quinta giornata contro l’Ascoli (rete dell’1-0 che ha deciso il match).
Nello score stagionale personale dell’argentino c’è anche il gol realizzato su calcio di rigore a Cagliari.