Come previsto è stato anche un momento per manifestare ancora una volta il proprio dissenso verso Santopadre
In occasione del compleanno del Perugia Calcio, che venerdì 9 giugno ha spento 118 candeline, non è mancato il tradizionale corteo dei tifosi. Erano circa 300 e sono partiti in prima serata da Piazza Partigiani. Hanno partecipato tutti i gruppi della Nord (Ingrifati, Armata Rossa, Nucleo XX Giugno) tranne la Brigata Ultrà.
I tifosi hanno avanzato al grido ‘Santopadre vattene’. Come era prevedibile è stato un corteo celebrativo ma allo stesso tempo di protesta. Fumogeni, bandiere al vento e cori inneggianti identità e orgoglio di appartenenza nonostante la retrocessione l’hanno fatta da padrone.
La Brigata Ultrà, recentemente separatasi dagli altri gruppi, ha optato per una torciata davanti all’Arco Etrusco, uno dei simboli della città.



Un saluto e forza Grifo da Genova.
Auguri di cuore
Piero
Belli i fumogeni biancorossi………
Che roba ….
Ma se lui è uno stracciarolo tu che sei uno…., Ma poi che te lo ha chiesto argomenta cose più importanti!!
Si ma l’arco è romano, ancora non è chiaro. Chiedete prof Mezzanotte unìversità di Perugia.
Su dai.
siamo alla frutta piu totale
piazza morta e sepolta, a livello di tifo e a livello generale, ormai dal lontano 2005
un grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo, complimenti 🚽
vedi se eravamo stati promossi in serie A. Non trovavano posto neanche i piccioni in piazza dalla gente che ci sarebbe stata. Acclarato il discorso che oramai la società è opportuno che si faccia da parte, (mi auguro almeno senza peró lasciarci nelle mani di particolari soggetti che possano avere problemi, finanziari, fiscali e giudiziari), a Perugia ci sono i tifosi di convenienza, quelli per l’occasione, quelli che ci vogliono essere anche se non capiscono niente di calcio perché è di moda lo stadio o fa chic e poi quelli che sono sempre pronti a salire sul carro dei vincitori,… Leggi il resto »
Ensomma?
Nn ho capito che vorresti di co sto papiro
Semo finiti ormai da n pezzo, nti c*glioni che se givi n serie A c’era la gente. Tifate tutti n’altra squadra dimme un perugino nato dal 1960 in poi che tifa solo perugia.
Io n li conosco. Ciao
Complimenti, che persona squisita che sei…
Domanda da uno fuori regione ……perché la BRIGATA non c’era?
Perché la Brigata Ultrà si è separata dagli altri gruppi? SEMPRE FORZA GRIFOOOO
Perche enno zecche
Ah ah ah ah…..