Perugia, tre vittorie consecutive mancavano dal febbraio 2022

Da Alvini a Formisano: erano passati 705 giorni dall'ultima striscia positiva di tre successi di fila

C’era Massimiliano Alvini sulla panchina biancorossa nell’ultima striscia positiva di tre vittorie consecutive ottenuta dal Perugia, prima di quella attuale collezionata dai ragazzi di Alessandro Formisano. Era il febbraio 2022 e il Grifo del tecnico di Fucecchio vinse contro Ascoli, Frosinone e Cosenza, balzando al sesto posto della classifica del campionato di Serie B.

Oggi la categoria è diversa ma queste tre gioie consecutive, ottenute contro Lucchese, Pescara e Spal, fanno ben sperare. Il più giovane tecnico del calcio professionistico italiano ha avuto sicuramente un impatto positivo sul Grifo e la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

Tornando alla statistica sulle strisce positive, quella del Perugia di Alvini si interruppe alla partita successiva (0-0 contro la Cremonese) e dunque i biancorossi di Formisano, sabato a Pontedera, avranno la possibilità di superare questo record.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Il club: “Per noi questa non è solo una partnership ma un impegno morale e...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie