Perugia Primavera pronto al debutto contro il Benevento

Sabato i ragazzi di Moll Moll scenderanno in campo contro la Strega. Out lo squalificato Cardoni e gli infortunati Carbonini e Panaro

La Primavera del Perugia è pronta all’esordio in campionato, che avverrà sabato sul campo del Benevento. Il tecnico Juan Moll Moll ha lavorato intensamente con la squadra per raggiungere la massima concentrazione e preparazione in vista della prima sfida stagionale.

Il gruppo è quasi al completo, ad eccezione di tre assenze importanti: Gabriele Cardoni, che dovrà scontare una squalifica di quattro giornate, e gli infortunati Carbonini e Panaro. Nonostante queste defezioni, il tecnico si mostra fiducioso nella forza del gruppo, che ha affrontato un mese di preparazione con grande impegno.

Questa la lista dei convocati: Romagnoli, Bussotti, Belloni, Perugini, Giorgetti, Dottori, Rondolini, Casagrande, Papa, Barberini, Belia, Ambrogi, Cottini, Sadetinov, Gambini, Rossi, Napolano, Diouf, Calzoni, Pirani, Brunori, Berta, Massari.

Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 15 presso il centro sportivo “Avellola” di Benevento, dove la Primavera biancorossa cercherà di iniziare il campionato con il piede giusto.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il gruppo di 22 elementi del tecnico Luigi Giorgi a Bagno di Romagna in vista...
Ai biancorossi non basta il 4-3 ottenuto sul campo dei giallorossi. Il 3-1 dell'andata regala...
I biancorossi chiudono al terzultimo posto che significa salvezza diretta. Al playout vanno Monopoli e...

Altre notizie