Oltre alle parole del direttore generale sportivo Mauro Meluso, in casa Perugia è stata anche giornata di presentazione per i tre neo arrivati. Queste le parole del terzino sinistro ex Monopoli, Yabre:
Come stai fisicamente? “Da qualche giorno ho iniziato il lavoro differenziato. Fisicamente sto abbastanza bene e sto aspettando l’ok dei medici per lavorare con il gruppo. Ho avuto un problema alla mandibola un mese fa circa ma sto recuperando e aspetto solo l’ok dei medici”.
“Perché hai scelto Perugia? “Appena ho saputo dell’interesse ho accettato subito perché il Perugia è una società ambiziosa e importante. Ringrazio il direttore per l’opportunità”.
Ruolo? “Il mio ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma negli ultimi 6 mesi ho fatto il quinto, mi trovo bene in entrambi i casi”.
Fase offensiva? “Il mio lavoro principale è quello di difendere ma mi piace anche la fase offensiva, propormi e sovrappormi. Penso di essere veloce quindi posso dare una mano anche facendo qualche assist e gol”.
Idolo? “Da piccolo mi piaceva Alaba, quando faceva il terzino sinistro ai tempi del Bayern”.