Grifo e Nazionali: Agosti in gol alla Coppa d’Asia Under 20 con la sua Australia – VIDEO

Il centrocampista del Perugia ha contribuito al primo posto nel girone di qualificazione della Nazionale Australiana. Ora la sfida all'Iraq

Vola l’Australia di Louis Agosti alla Coppa d’Asia Under 20 in corso di svolgimento in Cina. Tre vittorie su tre per la Nazionale del centrocampista del Perugia, che ha chiuso il girone di qualificazione al primo posto e ora sfiderà l‘Iraq nei quarti di finale della competizione. Match in programma nella serata di sabato 22 febbraio.

Australia che ha battuto prima il Kyrgyzstan 5-1 (Agosti in campo al 62′), poi il Quatar 3-1 (Agosti in campo all’82’) ed infine i padroni di casa della Cina 2-1. In questa ultima gara del girone Agosti è partito titolare a ha segnato il gol decisivo al 25′ del primo tempo.

*Video You Tube AFC Asian Cup

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanni tedesco perugia
Il tecnico biancorosso alla vigilia: "Ho sentito tante chiacchiere e cattiverie. Con la proiezione dei...
Prima rete tra i grandi per il difensore classe 2006 in prestito al Trestina. La...
Saudati e Vryzas (su assist dell'attuale tecnico del Perugia) regalarono un successo insperato alla formazione...
Il difensore dopo l’ultimo test: “Se arriverà qualcuno ad aiutarci bene, in caso contrario sappiamo...
Il tecnico dopo Torgiano: “Leggo tante cose ma qui si vuole correre troppo. La base...

Altre notizie