Caos in casa Lucchese: il gruppo squadra, in collaborazione con l’Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha pubblicato un comunicato ufficiale in cui denuncia le gravi inadempienze della società, a partire dal mancato pagamento degli stipendi da ottobre.
“Non possiamo più accettare questa situazione. La società è assente e molti di noi sono costretti a coprire personalmente le spese quotidiane per poter continuare a lavorare”, si legge nella nota. I calciatori sottolineano come non ci sia alcuna chiarezza sul futuro del club, situazione che sta mettendo in difficoltà non solo la squadra, ma anche i tifosi, già costretti a vivere problematiche simili negli ultimi anni.
Nonostante le difficoltà, il gruppo assicura che continuerà a onorare la maglia e a dare il massimo in campo, ma ribadisce l’urgenza di risolvere la crisi: “Queste condizioni non sono dignitose né rispettose della nostra professionalità“. Se la situazione non verrà chiarita a breve, i giocatori si riservano di agire legalmente per tutelare i propri diritti.