Non c’è nemmeno il tempo di pensare. Sabato stesso, al termine della gara pareggiata a Solbiate Arno contro il Milan Futuro, il Perugia è tornato nel capoluogo umbro e già domenica mattina tornerà sin campo in seduta defaticante per iniziare la settimana del doppio scontro casalingo con Torres (martedì ore 18,30) e Legnago Salus (sabato ore 17,30). La squadra di Cangelosi avrà in pratica la sola rifinitura per preparare il match contro i sardi di Greco, reduci da una sconfitta con la Ternana e un pareggio casalingo con il Legnago Salus ma saldi al terzo posto della classifica.
Al Perugia mancherà ancora Di Maggio e probabilmente Seghetti, che nel finale al “Chinelli” ha provato a subentrare dopo l’infortunio ma potrebbe avere accusato l’ennesima ricaduta, al punto da doversi fermare di nuovo come accennato da Cangelosi nel dopogara. Ci sarà invece Angella, che dovrebbe tornare nel gruppo e probabilmente sarà anche convocato, anche se il capitano naturalmente dovrà pazientare prima di ritrovare anche la partita. Da verificare alla ripresa le condizioni di Montevago, che dovrebbe avere smaltito l’attacco influenzale e potrebbe riprendersi il posto in attacco, nonché di Giraudo, la cui presenza nel match di martedì resta in forse.
Possibile che Cangelosi contro la Torres restituisca spazio a Broh a centrocampo e Matos nel tridente, senza escludere la possibilità di un impiego di Amoran oppure Leo da centrale al posto di Riccardi che difficilmente giocherà tre partite in otto giorni dopo l’infortunio. Mancherà per inciso anche Plaia, colpito da attacco influenzale prima del Milan ma anche convocato dalla Nazionale Under 19 per uno stage. Resta da dire di Lewis, che potrebbe a sua volta ritrovare la convocazione contro il Legnago Salus oppure alla successiva partita esterna sul campo della Ternana.