Ternana-Perugia 0-0, Gemello: “Un punto che ci dà la spinta verso l’obiettivo playoff”

Il portiere del Grifo nel post gara: ""Parata su Ferrante? Mi prendo i complimenti, ho fatto una bella parata ma i miei compagni hanno corso come leoni in campo"

Il portiere del Perugia, Luca Gemello, ha commentato così, ai microfoni di Umbria Tv, il pareggio a reti inviolate ottenuto al Liberati contro la Ternana: “Il saluto verso i gradoni che avrebbero dovuto ospitare i nostri tifosi è venuto naturale perché siamo a conoscenza di quante persone erano con noi oggi, non in presenza, ma con il pensiero e con il cuore. Ieri ce lo hanno fatto sentire fuori dal Curi”. 

“C’è il rammarico in questa stagione di non riuscire a mantenere la continuità di prestazioni che riusciamo a fare contro le grandi squadre. Difficilmente abbiamo sbagliato le partite contro le big. Nel primo tempo non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato. Nell’intervallo ce lo siamo detti e siamo andati meglio. Poi abbiamo resistito al loro forcing finale. Questo pareggio ci dà la spinta per continuare ad inseguire l’obiettivo dei playoff”.

“Montevago? Daniele sa che ha la piena fiducia di squadra e società. Sta passando un momento di minor serenità perché non riesce a trovare il gol. Tanti attaccanti attraversano questi momenti. Nella prima parte di stagione era andato fortissimo. Lui sa che abbiamo bisogno di lui ma sono sicuro che si sbloccherà”.

“Parata su Ferrante? Mi prendo i complimenti, ho fatto una bella parata ma i miei compagni hanno corso come leoni in campo per portare a casa il risultato. Sono felice per i tifosi per avergli regalato una piccola gioia”.

“Cangelosi? In questo momento abbiamo questa impronta e siamo solidi difensivamente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...

Altre notizie