Extra Grifo – Caos Lucchese, niente bonifici e salta la conferenza stampa di Mancini

La squadra minaccia lo sciopero mentre l'amministratore D'Andrea prova a giustificare i ritardi. Il futuro del club è sempre più incerto

Situazione sempre più tesa in casa Lucchese, dove la tanto attesa conferenza stampa dell’imprenditore Benedetto Mancini è stata annullata all’ultimo momento. Un gesto che alimenta i dubbi su un’operazione societaria finora avvolta da opacità e ritardi. Mancini, che da due settimane si dichiara nuovo proprietario del club, non risulta ancora iscritto come tale alla Camera di Commercio, e ora anche le promesse sui bonifici ai tesserati sembrano essere venute meno.

La notizia, riportata da Gazzettalucchese.it, conferma che nessun pagamento è stato ancora effettuato. A provare a contenere la crisi è stato Nicola D’Andrea, amministratore unico della società, che ha dichiarato: Sono una persona onesta, e dico che i 78 bonifici sono stati caricati ieri sera alle 20, ma non sono stati inviati per alcune complicazioni operative. Parole che, tuttavia, non bastano più a rassicurare un ambiente ormai esasperato.

La conferenza, prevista per le 11, è stata dunque annullata, ufficialmente per “problemi tecnici”, ma il sospetto è che dietro ci sia l’assenza dei fondi promessi e una gestione societaria sempre più in bilico. Il clima in città e nello spogliatoio è pesantissimo: la squadra ha già minacciato lo sciopero, e non è escluso che possa rifiutarsi di scendere in campo nel prossimo turno di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Ravenna attende sviluppi dalla vicenda Brescia. Il girone B, quello del Perugia, si delinea...
Il futuro del club rossonero resta incerto dopo la penalizzazione e lo stop ai progetti...
L’amarezza del tecnico dopo i 14 punti di penalizzazione e il fallimento societario: “Quando ci...

Altre notizie