Grifo, a Campobasso con Mezzoni ma senza Dell’Orco. Martedì la ripresa

Sta per iniziare una settimana piena di lavoro in vista della decisiva trasferta di Pasquetta. Il centrale non potrà recuperare per la trasferta molisana, da monitorare Lewis e Angella

Il pareggio con il Sestri Levante deve essere messo al più presto alle spalle. Il Perugia da martedì pomeriggio dovrà ricominciare a correre con l’obiettivo di andare a Campobasso nel lunedì di Pasquetta (fischio d’inizio alle ore 15 in contemporanea con le altre partite del girone) a giocarsi le residue speranze di entrare nei playoff e dunque con l’obiettivo di vincere.

La settimana, che culminerà tra l’altro in una Pasqua di lavoro (rifinitura e partenza per il Molise) inizia con una notizia negativa: l’infortunio di Dell’Orco, che ha dovuto lasciare il campo alla fine del primo tempo nel match con il Sestri, non permetterà al difensore di far parte della spedizione molisana. In difesa Cangelosi potrebbe dunque avere gli uomini contati (Riccardi, Leo, Amoran e Plaia) anche se le soluzioni non mancano, tra le quali l’eventuale arretramento di Giraudo nell’eventuale difesa a tre. Ma non è affatto scontato, visto che non si può escludere di certo una partenza a quattro, soprattutto dopo il secondo tempo di sabato in cui il Perugia ha cambiato volto adottando il 4-3-3 e anche il 4-2-3-1 con ottimi risultati.

A Campobasso rientrerà tra l’altro Mezzoni dalla squalifica e durante la settimana bisognerà anche tenere d’occhio Lewis e Angella. L’olandese alla fine della passata settimana ha rimesso le scarpette e si è allenato sul campo, il capitano potrebbe tentare un recupero e insomma, se anche le possibilità sono poche non si può escludere una loro disponibilità almeno per la panchina. Di buono ci sarà anche il fatto che Cangelosi avrà a disposizione una settimana piena di lavoro per cercare tra l’altro rimedi al mal di trasferta. E chissà.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica alle 18 allo stadio Curi il fischio d'inizio del match valido per il primo...
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...
Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...

Altre notizie