Grifo, via alla seconda parte della preparazione. Ci sarà anche Giardino

Da domenica mattina scattano le doppie sedute che porteranno ai test amichevoli e alla Coppa Italia. Da verificare la condizione di alcuni giocatori affaticati dal ritiro

calapai perugia

Ripresa degli allenamenti in programma domenica mattina intorno alle 11 per il Perugia di Vincenzo Cangelosi all’antistadio. Il tecnico venerdì ha accolto la squadra in sede e portato l’intero gruppo a cena fuori, mentre da stamattina si ricomincerà a correre dopo il ritiro di Ezeiza, dove la preparazione ha visto carichi di lavoro molto rilevanti.

Inevitabile qualche strascico, anche se nessun grifone si è infortunato: alla ripresa saranno da verificare le condizioni di alcuni giocatori che hanno concluso molto affaticati il ritiro in Argentina. Si lavorerà costantemente in doppia seduta per quella che sarà a tutti gli effetti la seconda parte della preparazione, in un percorso che porterà ai test amichevoli del 5 (al degli Ornari contro la Pontevecchio), del 9 (a Spello contro il Cannara) e alla Coppa Italia contro il Pontedera del 17 agosto.

Nel gruppo per l’occasione ci sarà per la prima volta anche il giovane attaccante Claudio Giardino, prelevato dalla Juventus e destinato a fare la spola tra prima squadra e Primavera. Ma intanto come logico Cangelosi vuole inserirlo da subito nel gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
ETA BETA
ETA BETA
7 mesi fa

Ma di Lisi e Bartolomei non si sa nulla?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Fino adesso con il mercato che abbiamo fatto abbiamo una squadra da metà classifica ovviamente spero tanto di sbagliarmi……. Cmq sempre forza Perugia!!!

ETA BETA
ETA BETA
7 mesi fa

Ma melluso cera stamattina hai allenamenti? È giusto che anche lui deve parlare no solo il miste

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Aspettiamo almeno la chiusura del mercato….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Era meglio quando non c’ erano i social così almeno i capiscioni che scrivono e che la maggior parte non vengono allo stadio non si improvvisano direttori sportivi o commercialisti io questi li chiamo tifosi occasionali

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

E fino a adesso do stava????

Astorre
Astorre
7 mesi fa

Giardino giusto farlo allenare con la prima squadra ma spero che non siamo costretti a puntare su di lui… il rischio è di bruciarlo e di indebolire la primavera allo stesso tempo… insomma va preso un attaccante da alternare a Montevago e Giardino da inserire con tranquillità e senza pressioni

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

Voio scrive al PRESIDENTE :
IO non capisco perché spreca i soldi per MELUSO quando basta che apre i social e trova tantissimi direttori sportivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
7 mesi fa

E che ve dicevo che sto frego poco più che maggiorenne e che finora ha giocato solo in primavera B (7 gol in tutto) era il “vice Montevago”?

soloperlamaglia
soloperlamaglia
7 mesi fa

chiusura per La Mantia…. come al solito venite sempre contraddetti

Articoli correlati

La partenza è fissata per le ore 14 dal piazzale antistante il Centro Commerciale Borgonovo...
Riccardo gaucci
Appuntamento alle ore 16:45 al centro sportivo Paolo Rossi...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie