Dai quotidiani locali: probabile 3-4-1-2 con Luperini dietro due punte, verso la conferma di Capezzi. Tocca a Paz sostituire Casasola
Nella rifinitura prima del match con il Benevento che resta l’ultima grande chance del Perugia di salvarsi, il tecnico Castori ha ritrovato a pieno ritmo Ciccio Lisi, che dunque sarà della partita. A scriverlo sono i quotidiani locali, Il Messaggero, La Nazione ed Il Corriere dell’Umbria. Senza Furlan, Casasola, Rosi, Struna e Dell’Orco, il tecnico schiererà un trio obbligato in difesa con Angella al centro, mentre a centrocampo potrebbe preferire di nuovo Capezzi per affiancare Santoro, mentre Luperini potrebbe partire dall’inizio dietro le punte Olivieri e Di Serio. Toccherà a Paz, infine, sostituire Casasola a destra.
Perugia (3-4-1-2): Abibi; Sgarbi, Angella, Curado; Paz, Santoro, Capezzi, Lisi; Luperini; Olivieri, Di Serio. A disp. Gori, Ajradinoski, Baldi, Vulikic, Cancellieri, Vulic, Bartolomei, Iannoni, Kouan, Ekong, Matos, Di Carmine. All. Castori



Per concludere: io non sono un gufo 🦉 però è innegabile che ,apparte qualche elemento ,abbiamo avuto una squadra di broccoli allenatore e ds compresi!! Ma allora dico io, caz….. ma almeno prova a cambiare formazione !!! No, fino alla fine sperando in passaggi lunghi e errori della difesa avversaria!!! Che rabbia!!! O sbaglio?
Concordo
….anche meno di scarsi
Ciccio Lisi “the player of the match” . Marco Olivieri “match- winner” !
….Luperini ah ah ah ah
Ma infatti andiamo in serie c. È inutile negare.
Che tristezza. Forza Grifo.
Concordo
Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco
…..come chi era nella m….da fino al collo e diceva “non fate l onda”
Capezzi una garanzia come quel somaro di Castori!!Tutti via rifondiamo con un progetto duraturo anche se a Perugia i progetti sono utopie
……er progggettto, SP cura le gambe perché per la testa non c’è’ più’ niente da fare, comunque grazie per le prese per il c….
Fino alla fine. Forza Grifo!!! Poi, a giochi finiti si tirano le somme e parte l eventuale contestazione nei confronti dei colpevoli!!!
Daje freghi!!!!!
Non sono di PG ma mi sento molto più perugino di un soggetto come te e di tutti quelli che prevedono o peggio augurano la retrocessione. Come si fa a non capire che il Grifo in C sarebbe una perdita per TUTTI (anche per quei ternani non faziosi ma sportivi,che comprendono di avere solo da guadagnare in prestigio ed incassi con due squadre del più alto livello possibile)
FORZA PERUGIAAAA
Va beh al Benevento manca mezza squadra cerchiamo di vincere e Poi sperare…eventuali processi a dopo la partita forza Grifo sempre ♥️🤍