Il Perugia tornerà a lavorare in seduta defaticante sabato mattina dopo la sconfitta con la Vis Pesaro, la prima di Zauli al Curi, poi osserverà due giorni di pausa fino a martedì pomeriggio, quando si comincerà a preparare il posticipo in casa della Lucchese, in programma lunedì 17 gennaio alle 20,30. Quando le cose a livello di organico potrebbero cambiare in maniera significativa. Al tempo.
Alla ripresa saranno da verificare le condizioni di Giraudo – uscito dopo aver sentito un dolore dopo il fischio finale – e Bartolomei che non è subentrato a causa di un problema di indurimento ai polpacci. Facendo i dovuti scongiuri, non dovrebbe trattarsi di problemi insormontabili. A Lucca intanto tornerà Lisi dalla squalifica, mentre da martedì tornerà a disposizione Seghetti. Inoltre anche Kanoute, venerdì sera in panchina per onor di firma, dovrebbe essere pronto al pari di Yabre, che aspetta nei prossimi giorni l’ok dei medici per effettuare i contrasti dopo la fattura alla mandibola. Non è tutto, perchè da martedì dovrebbe tornare ad allenarsi nel gruppo anche Lewis, che ovviamente avrà bisogno di un paio di settimane per la riatletizzazione.
Intravedono la luce anche Riccardi e Di Maggio, che a loro volta potrebbero tornare a disposizione per la sfida del 23 febbraio in casa della Virtus Entella o al più tardi nella partita successiva con l’Ascoli al Curi in programma il 3 marzo, quando la speranza sarà di riavere a disposizione anche Angella e Mezzoni.