Grifo già in campo: sabato senza Torrasi e forse Bartolomei. Quanti rebus per Cangelosi

Dalla mattina di mercoledì si pensa al Legnago: recuperi tutti da verificare anche per Montevago, Seghetti, Lewis e Broh. Imminente intanto anche il ritorno di Di Maggio

Ora si tratta soprattutto di recuperare. Avere messo insieme 4 punti nelle ultime 2 partite permetterà ai grifoni di lavorare con maggiore fiducia e serenità in vista della prossima sfida casalinga, quella al Legnago Salus in programma sabato (ore 17,30 al Curi) che per il Perugia si annuncia partita per certi versi opposta ma ugualmente ricca di insidie rispetto alla Torres. Se però si cerca davvero il salto di qualità in chiave-playoff, fare il bis contro il Legnago – per quanto reduce da un periodo di risultati e prestazioni di livello – diventa imperativo.

Già mercoledì mattina si torna in campo e nei tre giorni che verranno Cangelosi e staff dovranno soprattutto fare la conta degli abili e arruolabili. Non senza qualche grattacapo, considerando che sabato non ci sarà Torrasi, che era diffidato ed è stato ammonito, sarà dunque squalificato per un turno. Potrebbe mancare anche Bartolomei, uscito dal match con la Torres con un problema di natura muscolare. Diventa dunque indispensabile il recupero di Broh, che ha dovuto saltare questa sfida proprio nella prospettiva di un recupero in vista di sabato, in un centrocampo che avrà dunque gli uomini contati o quasi con Giunti, Agosti e Joselito e che dovrà probabilmente adattare altri elementi (Yabre?).

Gli interrogativi da sciogliere non mancano. Tra questi la reale possibilità di una convocazione per Lewis e Seghetti, mentre Angella è ormai pronto e Plaia dovrebbe rientrare già giovedì o venerdì dallo stage nella Nazionale Under 19. L’altro rebus riguarda Montevago, il cui recupero è dato per possibile ma certezze assolute ancora non possono essercene. Infine, viene dato al rientro ormai anche Di Maggio, che nei prossimi giorni potrebbe riaggregarsi al gruppo anche se ovviamente per sabato non potrà ancora essere proponibile. Cangelosi potrebbe dover fare rifiatare qualcuno, soprattutto chi ha giocato entrambe le partite ravvicinate con Milan Futuro e Torres. Di carne al fuoco, insomma, ce n’è in abbondanza.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie