Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Portiere, in arrivo un nuovo contatto Grifo-Scuffet

La novità più rilevante sula caccia al numero uno del futuro biancorosso arriva dai quotidiani locali: appuntamento per verificare i margini della possibile trattativa con Udinese e giocatore

Continua tra l’uscita di voci fantasiose e trattative concrete, la caccia del Perugia al portiere, che la società spera di poter mettere a disposizione di Massimiliano Alvini già in occasione del ritiro di Pieve Santo Stefano. La novità più rilevante arriva dalle edizioni odierne de La Nazione e Il Messaggero, che continuano a tenere alti i nomi di Alberto Brignoli dell’Empoli, Alberto Paleari del Genoa e Simone Scuffet dell’Udinese come candidati autorevoli.

Con Brignoli in attesa della A nonostante l’offerta del Perugia di un ricco quadriennale, con Paleari su cui sembrano in vantaggio Crotone e Ternana che potrebbero pagare l’intero notevole ingaggio, intanto sarebbe alle porte un nuovo contatto con l’Udinese e l’entourage di Scuffet, per entrare nel merito della possibile trattativa dopo il sondaggio andato a buon fine di qualche giorno fa. L’ex erede designato di Buffon è reduce da una stagione in naftalina nell’Udinese dopo avere dato il suo determinante contributo due anni fa alla promozione in A dello Spezia e sembra destinato a cambiare aria. E naturalmente anche in questo caso il nodo resta quello dell’ingaggio pesante di cui è titolare.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Disputate le gare valevoli per il primo turno dei Playoff. I romagnoli hanno battuto il...
Al primo memorial Gaucci Penna bianca e il croato caricano il Perugia in vista dei...
In mattinata i grifoni saliranno sul pullman per la città di Santa Rita dove effettueranno...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie