Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Curi, Romizi: “È necessario”. Santopadre: “Priorità alla sicurezza”

Il sindaco di Perugia e il patron del Grifo, stimolati dai tifosi, hanno parlato del restyling dello stadio in cantiere ancora con la massima cautela. “Lavoriamo in maniera seria a questo dossier”, ha precisato il primo cittadino.

Un incontro pubblico con, al centro del campo, il nuovo Curi. A confronto l’amministrazione comunale e il Perugia calcio. E i tifosi spettatori più che interessati. Al Natale Biancorosso, il tradizionale appuntamento del popolo dei Perugia club, andato in scena martedì sera, sul palco si sono ritrovati fianco a fianco Romizi e Santopadre. “Il presidente è una grande persona – ha detto il sindaco -, auguri di buone feste a tutti i tifosi del Perugia”.

Dai 500 tifosi del Coordinamento è partito il coro: “Romizi facce lo stadio”. Così si è aperto un mini dibattito, con qualche inevitabile dribbling sul progetto di restyling dello stadio Curi. “Vi posso dire che l’amministrazione comunale e la società – ha detto il sindaco perugino – stanno lavorando in maniera seria su questo dossier. E’ un qualcosa di assolutamente necessario ma anche complesso e l’ambizione che nutriamo è arrivare a una soluzione di maggior soddisfazione possibile per tutti”.

“Non sono avvezzo a parlare prima di aver trovato la giusta quadratura – ha aggiunto Romizi – però posso dire che in maniera convinta e seria ci stiamo lavorando. È la vostra ambizione ma, vi assicuro, è anche la mia e del Perugia calcio. Speriamo di potervi dare buone notizie in tempi brevi. Presidente…”.

“Mi hai fatto un passaggio alla Totti – ha attaccato il patron Santopadre raccogliendo la palla –. Su una cosa siamo certamente d’accordo, la sicurezza. Al di là delle difficoltà, principalmente economiche, il comune e il club hanno a cuore i cittadini e i tifosi e dobbiamo trovare prima di tutto una soluzione per la sicurezza. Garantismo il mio interesse a portare avanti la cosa, se ci sono i presupposti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto toscano ha già diretto il Grifo in questo campionato, in occasione di Spal-Perugia...
Da Il Messaggero - Con la Recanatese terza vittoria in extremis dopo Pescara e Fermana....
Dai quotidiani locali - Dopo la rifinitura partenza per la Liguria senza Dell'Orco, Vulikic, Polizzi...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...