Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo Curi, Romizi: “È necessario”. Santopadre: “Priorità alla sicurezza”

Il sindaco di Perugia e il patron del Grifo, stimolati dai tifosi, hanno parlato del restyling dello stadio in cantiere ancora con la massima cautela. “Lavoriamo in maniera seria a questo dossier”, ha precisato il primo cittadino.

Un incontro pubblico con, al centro del campo, il nuovo Curi. A confronto l’amministrazione comunale e il Perugia calcio. E i tifosi spettatori più che interessati. Al Natale Biancorosso, il tradizionale appuntamento del popolo dei Perugia club, andato in scena martedì sera, sul palco si sono ritrovati fianco a fianco Romizi e Santopadre. “Il presidente è una grande persona – ha detto il sindaco -, auguri di buone feste a tutti i tifosi del Perugia”.

Dai 500 tifosi del Coordinamento è partito il coro: “Romizi facce lo stadio”. Così si è aperto un mini dibattito, con qualche inevitabile dribbling sul progetto di restyling dello stadio Curi. “Vi posso dire che l’amministrazione comunale e la società – ha detto il sindaco perugino – stanno lavorando in maniera seria su questo dossier. E’ un qualcosa di assolutamente necessario ma anche complesso e l’ambizione che nutriamo è arrivare a una soluzione di maggior soddisfazione possibile per tutti”.

“Non sono avvezzo a parlare prima di aver trovato la giusta quadratura – ha aggiunto Romizi – però posso dire che in maniera convinta e seria ci stiamo lavorando. È la vostra ambizione ma, vi assicuro, è anche la mia e del Perugia calcio. Speriamo di potervi dare buone notizie in tempi brevi. Presidente…”.

“Mi hai fatto un passaggio alla Totti – ha attaccato il patron Santopadre raccogliendo la palla –. Su una cosa siamo certamente d’accordo, la sicurezza. Al di là delle difficoltà, principalmente economiche, il comune e il club hanno a cuore i cittadini e i tifosi e dobbiamo trovare prima di tutto una soluzione per la sicurezza. Garantismo il mio interesse a portare avanti la cosa, se ci sono i presupposti”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - I perchè dell'incontro e le prospettive, l'ad Vitakraft: "Con me anche...
Dai quotidiani locali - Il 23enne difensore portoghese scuola Benfica è in prova e potrebbe...
Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie