Serie B: Oddo dimissionario, il Crotone punta Cosmi. E’ record di ribaltoni

Fatale il turno natalizio all’ex Pescara e Udinese, il cui bilancio in Calabria è disastroso. La società valuta l’ex Perugia e il ritorno di Stroppa. In Serie B 13 cambi in 18 giornate: non era mai successo

Lo score personale è disastroso (16 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime 19 panchine personali) e così Massimo Oddo, che non è riuscito a risollevare il Crotone dopo averlo rilevato in corsa da Giovanni Stroppa, ha presentato le sue dimissioni alla società calabrese.

Con il Crotone Oddo ha saputo soltanto rimediare due pareggi e una fila impressionante di sconfitte, l’ultima contro lo Spezia dopo Natale (3-0). Per la successione sulla panchina calabrese si parla di un possibile ritorno di Stroppa, che però nelle ultime ore sarebbe stato superato dalla possibilità dello sbarco a Crotone di Serse Cosmi.

E’ l’ex allenatore tra le altre di Perugia, Udinese, Genoa, Brescia e Trapani il grande favorito. Con il cambio di Foscarini a Padova fanno 13 panchine saltate in 18 giornate di Serie B per 19 squadre: è il nuovo record assoluto.

Subscribe
Notificami
guest


1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche a Crotone il trequartista non è riuscito a lasciare il segno, in Sicilia per...
Nelle prossime settimane dovrebbero essere adeguati gli accordi collettivi, passaggio considerato fondamentale dalle leghe per...
Tornato a Genova dopo il prestito al Modena, è tra i giocatori della Sampdoria che...

Altre notizie