Giudice sportivo: nel Perugia c’è un diffidato

Diventando quindi due i grifoni che con il prossimo cartellino giallo saranno costretti a scontare un turno di squalifica. Al centrale Gyomber si è infatti aggiunto il terzino Falasco.

Sono state ufficializzate le decisioni del giudice sportivo di Serie B dopo l’ultima giornata del girone d’andata. Il Perugia è tornato dalla trasferta di Cremona con una diffida, oltre ai quattro gol incassati. Nicola Falasco ha infatti rimediato il quarto cartellino giallo stagionale e, quindi, dalla ripresa del campionato a Brescia, sarà a rischio squalifica.

Con un’altra ammonizione scatterà il turno di stop anche per Gyomber, già in diffida prima del match dello Zini perché sempre arrivato a 4 sanzioni stagionali. Finora il Perugia conta solo una squalifica per somma di gialli, era toccato a capitan Bianco (ora a quota 7 cartellini). Con tre ammonizioni stagionale ci sono Verre e Vido.

Fra le decisioni del giudice sportivo anche le ammonizioni con diffida per tre allenatori ex Perugia. Grosso (Verona, anche ammenda di 3.000 euro), Bucchi (Benevento, ammenda 2.000 euro) e Bisoli (Padova).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione cipriota ha eliminato la Dinamo Kiev e ora affronterà la Stella Rossa per...
Operazione a titolo definitivo. Il portiere ha firmato un contratto biennale...
Dopo lo svincolo dal Catania il difensore classe 1992 dovrebbe ripartire dal Livorno...

Altre notizie