La prima del nuovo anno del Grifo è una vittoria

È la stata la formazione juniores del Perugia Femminile a inaugurare il 2019 biancorosso. Battuto il Pontedera con due gol nella ripresa.

Inizia con una vittoria il 2019 delle baby grifoncelle. La juniores del Perugia Femminile (il match della prima squadra è stato rinviato) è stata la prima formazione dell’universo biancorosso a scendere in campo nel nuovo anno e, sabato pomeriggio, sul campo dell’antistadio di Pian di Massiano, ha battuto 2-0 il Pontedera. Le reti delle biancorosse (nella foto acperugiacalcio.com), entrambe nella ripresa, sono state firmate da Gigliarelli e Angori.

Tabellino Perugia-Pontedera 2-0
PERUGIA: Urso, Saputo, Accettoni, Dominici, Petasecca, Carleschi, Angori, Bolognini, Annibaldi (9’st Venia), Petrara, Gigliarelli. A disposizione: Cerasa, Olmi, Viola.
PONTEDERA: Bulleri, Ciampi, Passarini, Billetta, Baisi, Maccio, Venezia, Norcia (8’st Guarnotta), Stacchini, Aug (42’pt Mbaye), Ciini (8’st Ciuffo).

Reti: 15’st Gigliarelli, 45’st Angori

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Trasferta a Bari per la Primavera, derby U16 contro la Ternana, e impegno in Coppa...
La Primavera ospiterà il Benevento sabato mattina alle ore 11. Venerdì sera tocca alla prima...
Le biancorosse dominano in trasferta la Coppa Italia Eccellenza, turnover vincente di Treppaoli e spazio...

Altre notizie