Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 20 giugno 2019

Focus sul Perugia e sulla costruzione della nuova stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine dei quotidiani in edicola.

Tanto calciomercato nelle pagine sportive dedicate al Grifo dai giornali umbri in edicola mercoledì 19 giugno 2019.

“Il Perugia aspetta Puscas”, è l’apertura de Il Messaggero. “Il Grifo monitora la situazione Palermo: il centravanti romeno in gol agli Europei Under 21 può tornare all’Inter e poi arrivare in biancorosso”. E ancora: “Bucchi chiede Buonaiuto, per Carraro e Sgarbi niente diritto di recompra, grifoni dal primo luglio. Ritiro: dal 17 luglio due settimane a Pietralunga”. L’ex: “Nesta punta Verre” per il Frosinone.

“Grifo, le insidie di mercato vengono dagli ex”, scrive La Nazione. “Bucchi vuole Dezi e Buonaiuto mentre si accedono i riflettori su Verre. Le operazioni sul tappeto”. L’agenda: “Campionato, si parte il 23 agosto”. Le panchine della Serie B: “Sono dieci i tecnici confermati”. L’ex Nesta: “Il Frosinone mi ha voluto”.

Intervista a Franco Vannini nell’apertura del Corriere dell’Umbria: “Grifo, punta su Vido. Difesa da integrare”. L’ex del Perugia dei miracoli guarda alla prossima stagione: “Vedo una squadra che lotterà dal quinto all’ottavo posto”. La rosa non verrà stravolta ma il “Condor” si aspetta novità sostanziali durante l’estate: “Goretti è una garanzia”. E poi la conferenza stampa di Nesta a Frosinone: “Verre mi ha salvato la vita”. Mercato: “Sempre più vicina la conferma del play Carraro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arbitro
Il rigore contro la Torres e non solo: il problema delle telecamere e la lunga...
Gatti sdringola tedesco perugia
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti in vista della prossima trasferta, da verificare le condizioni...
manzari perugia
Il trequartista barese sarebbe stato promesso dal Bari al Sassuolo per il prossimo anno: l'infortunio...

Altre notizie