Resta in contatto

News

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 20 giugno 2019

Focus sul Perugia e sulla costruzione della nuova stagione biancorossa alle porte attraverso le pagine dei quotidiani in edicola.

Tanto calciomercato nelle pagine sportive dedicate al Grifo dai giornali umbri in edicola mercoledì 19 giugno 2019.

“Il Perugia aspetta Puscas”, è l’apertura de Il Messaggero. “Il Grifo monitora la situazione Palermo: il centravanti romeno in gol agli Europei Under 21 può tornare all’Inter e poi arrivare in biancorosso”. E ancora: “Bucchi chiede Buonaiuto, per Carraro e Sgarbi niente diritto di recompra, grifoni dal primo luglio. Ritiro: dal 17 luglio due settimane a Pietralunga”. L’ex: “Nesta punta Verre” per il Frosinone.

“Grifo, le insidie di mercato vengono dagli ex”, scrive La Nazione. “Bucchi vuole Dezi e Buonaiuto mentre si accedono i riflettori su Verre. Le operazioni sul tappeto”. L’agenda: “Campionato, si parte il 23 agosto”. Le panchine della Serie B: “Sono dieci i tecnici confermati”. L’ex Nesta: “Il Frosinone mi ha voluto”.

Intervista a Franco Vannini nell’apertura del Corriere dell’Umbria: “Grifo, punta su Vido. Difesa da integrare”. L’ex del Perugia dei miracoli guarda alla prossima stagione: “Vedo una squadra che lotterà dal quinto all’ottavo posto”. La rosa non verrà stravolta ma il “Condor” si aspetta novità sostanziali durante l’estate: “Goretti è una garanzia”. E poi la conferenza stampa di Nesta a Frosinone: “Verre mi ha salvato la vita”. Mercato: “Sempre più vicina la conferma del play Carraro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Serse? ma come puoi pensare una cosa del genere...... ti dico solo che al suo arrivo galeone trovò il Perugia quart' ultimo e andò in serie A........."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "è stato fatto fuori dal SISTEMA ricordi caso Catania estate 2003? da quel momento "Gaucci deve sparire" tuonava il Palazzo"

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Che dire di Castagner persona semplice genuina grande tecnico grande uomo quello che ha fatto a Perugia penso sia irripetibile che dire di più?"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News