Perugia: lo sguardo di Goretti su Deli, che intanto si svincola

Il giocatore del Foggia resterà libero visto che i pugliesi non si sono iscritti al campionato. E ciò ovviamente rappresenta un’occasione d’oro per il Grifo

Il calciomercato inizia ufficialmente il primo luglio, ma è scontato che le trattative siano già state ampiamente pianificate dalle principali società e quindi anche dal Perugia. Anche per questo, Goretti e Pizzimenti sono in missione a Milano. Intanto, il direttore tecnico dei biancorossi guarda con grandissima attenzione alla situazione del Foggia, che non si è iscritto al campionato e quindi libererà i suoi calciatori.

Già noto da giorni l’interesse della società biancorossa per Francesco Deli, che nello scacchiere di Oddo potrebbe prendere il posto di Dragomir nel caso in cui quest’ultimo dovesse partire o comunque potrebbe alternarsi con il rumeno. Le procedure per lo svincolo sono complesse ma ovvio che nel frattempo procederanno le trattative con il giocatore romano, con la consapevolezza ormai di non aver più l’ostacolo di raggiungere l’accordo col Foggia. Concorrenza permettendo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...

Altre notizie