Resta in contatto

Calciomercato

Vertice a Bologna in agenda: la missione è riportare Kingsley a Perugia

In settimana è prevista una tappa in Emilia degli uomini mercato del Grifo per fare il punto sul centrocampista nigeriano.

Le chance di un “King bis” a Perugia ci sono tutte. In settimana il dittì biancorosso Goretti ha in agenda un vertice a Bologna per fare il punto sul centrocampista nigeriano che si è messo in luce con la maglia biancorossa nella passata stagione.

La prossima missione di mercato milanese dovrebbe essere preceduta da una tappa in Emilia. In casa rossoblu andrà in scena l’incontro con il neo coordinatore dell’area tecnica Walter Sabatini e il direttore sportivo Riccardo Bigon.

Il Perugia punta a riavere in prestito Michael Kingsley, forte del lavoro fatto con il ragazzo, da considerarsi però ancora incompiuto. Il girone di ritorno del 19enne nigeriano non è stato all’altezza della scintillante prima parte di stagione. Per questo il Grifo punta sulla necessità di continuità di King proponendo un altro campionato intero in B.

Goretti in settimana dovrebbe quindi gettare le basi per l’operazione, dall’11 luglio il Bologna sarà in ritiro in Trentino e Kinglsey verrà anche valutato dal tecnico rossoblu Mihajlovic. A quel punto partirà l’affondo decisivo del Perugia.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Commento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Incrociamo le dita…. con la speranza che possa essere riconfermato.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato