L’attaccante nigeriano ha pubblicato la sua grande giocata con la maglia del Grifo, il gol contro la Salernitana, per l’addio ai colori biancorossi.
Umar Sadiq ha appena iniziato la sua nuova avventura lontano dall’Italia e dal Perugia. Si è trasferito al Partizan Belgrado, in prestito dalla Roma e, nel voltare pagina, ha dimostrato di portare una ricordo caro, in Serbia, dell’esperienza degli ultimi sei mesi a Perugia. “Non vi dimenticherò mai, grazie”, ha scritto l’attaccante nigeriano.
https://www.instagram.com/p/BzyC8rJnz7p/
Per salutare il popolo biancorosso Sadiq ha fatto un post sulla pagina Instagram con il video della giocata più bella con la maglia del Perugia (18 presenze, 3 gol e 3 assist), il bolide infilato da posizione quasi impossibile nella porta della Salernitana al Curi.



[…] Il saluto di Sadiq ai tifosi del Perugia […]
Buona fortuna ragazzo
Neanche al pennaricci uno così
Rimarrai nei nostri pensieri come il por Perea!! Vacce fiero de sta cosa!!?
Ci hai conquistati tutti con il rigore contro il palermo
Non male lo avrei tenuto!
Noi si!
Nemmeno noi ci dimenticheremo del tuo modo sguaiato di camminare e correre… allegeriro’ il mio bestemmiare spero…
Anche io,purtroppo,non ti dimenticherò mai, libellula africana….. 😉
Manco il mio confessore se dimenticherà di lui con tutte le bestemmie che mi ha fatto tirare