Resta in contatto

News

Perugia, in prova anche un altro portiere oltre al centrocampista già convocato

Saltato l’ex Ternana Sala, dopo Renan a far compagnia a Leali ci sarà pure il 18enne Lorenzo Ruggiero, ex Primavera Genoa. A centrocampo, Todorovic piace, ma è stato dirottato verso la primavera. A Pietralunga con i grandi invece il fantasista italo-serbo Dennis Stojkovic (a destra nella foto).

In attesa di Guglielmo Vicario (appena passato al Cagliari, che potrebbe girarlo al Grifo in prestito), a Pietralunga è arrivato un altro portiere: è il 18enne Lorenzo Ruggiero, ex Primavera del Genoa, che innanzitutto darà una mano alla truppa per gli allenamenti e le partitelle e poi cercherà di sfruttare l’occasione e convincere la società a farsi tesserare. Nel caso, si alternerebbe fra giovanili e prima squadra, come terzo.

Intanto, dei due centrocampisti in prova nei primi giorni di allenamenti, uno è stato dirottato verso la primavera, l’altro invece è andato a Pietralunga; precisamente, il centrocampista montenegrino Luka Todorovic (18 anni) ha salutato la truppa ma ha resterà in organico alla primavera, mentre il 17enne fantasista italo-serbo Dennis Stojkovic, un talento secondo molti osservatori, già nazionale Under 15, è partito per il ritiro.

Nella foto lo vedete insieme a Konate, altro giovane (di proprietà del Perugia) convocato per il ritiro. L’altro è Settimi. Poi c’è Ranocchia, certo, ma lui ormai possiamo anche non considerarlo più una giovane promessa, ma una bella realtà. L’elenco dei convocati del Perugia per Pietralunga.

3 Commenti

3
Lascia un commento

avatar
3 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Ruggiero ha convinto subito il Perugia: ufficiale l'ingaggio del portiere - Calcio GrifoCommento da Facebook Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback

[…] era già aggregato al Perugia in ritiro a Pietralunga. Ha convinto subito lo staff biancorosso di Massimo Oddo che conosceva bene […]

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Stojkovic è un difensore da quanto ho letto.

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

Ma anche la gazzetta dice che vicario va a Benevento da inzaghi che l ha avuto a venezia …in attesa di chi quindi ?

Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Perugia Juventus 0,2 del 23 settembre 1996 secondo me la più bella partita del Perugia vista al curi.. Anche se Abbiamo perso negli ultimi minuti"

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ricordo a Siena in una delle prime partite della sua era eravamo fuori dallo stadio quando due o tre tifosi lo videro e gli dissero se li aiutava ad..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "io abitavo a Elce in via Torelli e Cecca era mio vicino di casa. ricordo un uomo vero in campo e fuori sempre rispettoso e disponibile un calcio d'..."

Il Perugia e la sua storia: la leggenda del ‘Sor Guido’ Mazzetti

Ultimo commento: "Un grande allenatore, un grandissimo uomo !"

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Rappresenta il più grande PG di tt i tempi, nn solo x l'aspetto tecnico,ma x ciò che significò sotto l aspetto sociale caratterizzato da grande..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News