Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia, in prova anche un altro portiere oltre al centrocampista già convocato

Saltato l’ex Ternana Sala, dopo Renan a far compagnia a Leali ci sarà pure il 18enne Lorenzo Ruggiero, ex Primavera Genoa. A centrocampo, Todorovic piace, ma è stato dirottato verso la primavera. A Pietralunga con i grandi invece il fantasista italo-serbo Dennis Stojkovic (a destra nella foto).

In attesa di Guglielmo Vicario (appena passato al Cagliari, che potrebbe girarlo al Grifo in prestito), a Pietralunga è arrivato un altro portiere: è il 18enne Lorenzo Ruggiero, ex Primavera del Genoa, che innanzitutto darà una mano alla truppa per gli allenamenti e le partitelle e poi cercherà di sfruttare l’occasione e convincere la società a farsi tesserare. Nel caso, si alternerebbe fra giovanili e prima squadra, come terzo.

Intanto, dei due centrocampisti in prova nei primi giorni di allenamenti, uno è stato dirottato verso la primavera, l’altro invece è andato a Pietralunga; precisamente, il centrocampista montenegrino Luka Todorovic (18 anni) ha salutato la truppa ma ha resterà in organico alla primavera, mentre il 17enne fantasista italo-serbo Dennis Stojkovic, un talento secondo molti osservatori, già nazionale Under 15, è partito per il ritiro.

Nella foto lo vedete insieme a Konate, altro giovane (di proprietà del Perugia) convocato per il ritiro. L’altro è Settimi. Poi c’è Ranocchia, certo, ma lui ormai possiamo anche non considerarlo più una giovane promessa, ma una bella realtà. L’elenco dei convocati del Perugia per Pietralunga.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista biancorosso nel post gara: "Non molliamo perché siamo il Perugia e possiamo ancora...
Il tecnico biancorosso: "Credo che stasera abbiamo fatto una prestazione importante. Dobbiamo curare meglio i...
Vittoria di misura della Carrarese che ha avuto la meglio sui biancorossi al termine di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie