Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa Grifo: i titoli di giovedì 18 luglio 2019

Il focus sulla stagione del Perugia appena iniziata attraverso le pagine sportive dei quotidiani locali oggi in edicola.

La preparazione e le operazioni di mercato più calde sono i temi approfonditi nelle pagine dedicate al Perugia dalla carta stampata.

“Finalmente il Perugia”, titola il Corriere dell’Umbria. “Iemmello si annuncia carico e con Melchiorri il reparto offensivo è di gran qualità. Il dittì Goretti punta forte sul riscatto del Cigno di Treia: per il club non è sul mercato”. La campagna Grifo Robot: “Abbonamenti arrivati a quota 1899. Ieri in 152 hanno esercitato il diritto di prelazione”.

“Il Grifo si tiene stretto Melchiorri”, è l’apertura de Il Messaggero. “Per l’attaccante al momento solo un incontro interlocutorio. Per ora niente Pescara, prolungamento dopo il mercato. Ufficiale Fernandes dal City, lo spagnolo è in prestito secco. Ieri è scattato il ritiro a Pietralunga, domenica primo test”. Il Grifo al Var: “Dal fuoco lento alle fiammate”.

“Attacco-Grifo, Melchiorri e Iemmello la coppia d’oro per Massimo Oddo”, scrive La Nazione. “Il club vuole tenere la punta marchigiana. Il contratto? Dopo il mercato”. Convocati: “Ci sono in prova il portiere Ruggiero e il fantasista Dennis Stojkovic”. Dal ritiro: “Biancorossi a Pietralunga, da oggi doppie sedute”. Ancora mercato: “Attesa per Vicario, Fernandes ufficiale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai quotidiani locali - Ecco chi potrebbero essere i componenti della squadra che può scendere...
Dai quotidiani locali - Continua la preparazione all'ultima sfide della regular season...
La dichiarazione al Messaggero. L’ex patron della Rpa avrebbe ricevuto adesioni da imprenditori umbri: tra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie