Perugia, tutte le operazioni del rush finale: colpo Falcinelli. Preso anche il baby Nicolussi

Il club biancorosso riporta l’attaccante al Grifo. Cinque le cessioni nell’ultimo giorno di mercato

Quasi al triplice fischio: il contratto di Diego Falcinelli è stato depositato in chiusura di calciomercato. L’attaccante arriva dal Bologna con la formula del prestito secco fino alla fine della stagione. Un grande colpo quello messo a segno dalla società del presidente Massimiliano Santopadre.

Il Grifo porta in biancorosso anche il giovane centrocampista classe 2000 Hans Nicolussi Caviglia, che ha debuttato con la maglia della Juventus. A proposito di Juventus, Filippo Ranocchia raggiunge in anticipo il club bianconero: il Perugia ha raggiunto l’accordo la Juventus per la risoluzione anticipata del prestito.

In biancorosso arriva Andrea Fulignati, portiere dell’Ascoli nell’ambito dello scambio con Nicola Leali: entrambi arrivano in prestito per due stagioni (di fatto a titolo definitivo).

Oltre a Leali e Ranocchia lasciano il Grifo Marco Moscati (prestito al Trapani), Andrea Bianchimano (prestito al Catanzaro) e Raffaele Bianco che ha risolto il contratto e va a Bari.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Offerto uno scambio con l'attaccante Gagliano ma il giocatore potrebbe preferire l'opzione-Perugia. Possibile inserimento di...
Cangelosi potrebbe scegliere di regalare minutaggio a chi ne ha di meno, Nwanege ha bisogno...
Il calciatore ha già iniziato le cure del caso e verrà valutato quotidianamente...

Altre notizie