Resta in contatto

News

Sebastiani (Pescara): “Oddo rischia? Esagerato…” (video)

Il patron del Delfino rinnova la stima nell’allenatore del Grifo e non crede alla possibilità di un possibile esonero.

Il Perugia viene da qualche battuta a vuoto – dice Daniele Sebastiani a Rete 8, emittente abruzzese – ma ha un organico di assoluto rispoett e soprattutto ha un allenatore che io stimo tantissimo, voi lo sapete. Rischia? È la vita dell’allenatore, purtroppo. Ma comunque lì davanti sono tutte vicine, quindi parlare di ‘rischio’ mi sembra esagerato, comunque ognuno guarda in casa sua“.

Il presidente del Pescara ha parlato anche di mercato e specificatamente di Federico Melchiorri, al centro di un botta e risposta di recente con il presidente del Perugia Santopadre.

Gli acciaccati? Palmiero ne avrà almeno per una settimana. Fiorillo un po’ di più. Per Chocev c’è tempo… Ma chi sta giocando al loro posto sta facendo bene“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News