Perugia, Oddo: “Prendiamo gol per errori individuali, i miei centrocampisti segneranno tanto”

Il tecnico del Grifo e lo sprint finale: “Contiamo di fare dodici punti, questa deve essere la nostra mentalità”

Migliorare in difesa e migliorare anche lo score dei centrocampisti. Numeri alla mano, il Perugia nelle ultime otto gare ha sempre preso gol e i giocatori della mediana (come sottolineato dal quotidiano La Nazione) sono in fondo alla classifica per reti realizzate, appena una con Kouan.
Massimo Oddo ha una risposta per tutto. “Raramente facciamo errori di posizione, dobbiamo correggere quelli individuali. Molte delle reti subite non sono dovute a situazioni di squadra. I centrocampisti? Faranno tanti gol. Nicolussi Caviglia e Balic lo hanno nelle loro corde, adesso che abbiamo cambiato il sistema di gioco vedremo la differenza da questo punto di vista”.

Ora il Perugia è atteso da quattro sfide contro avversarie che sono sotto in classifica.
Lo sprint finale? Contiamo di fare 12 punti: dobbiamo ragionare così. Ogni partita ci presenterà delle difficoltà, ma noi dovremo essere bravi e cercare di raccogliere il maggior numero dei punti possibile. La nostra mentalità deve portarci a raccogliere il massimo. Poi vediamo quello che succederà”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Andresti esonerato..tu e Caputo !!fai giocare? un giocatore inesistente ogni volta che gioca …?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

X carità…..

Articoli correlati

Il trequartista in giornata sarà operato, per lui stagione finita. Verso la Vis Pesaro: alla...
tedesco perugia
Secondo il club senza elementi nuovi il ricorso sarebbe uno spreco di soldi. Il tecnico...
Il tecnico e il suo vice non saranno in panchina in occasione delle gare contro...

Altre notizie