Resta in contatto

News

Perugia, Cosmi: “Rajkovic? Per fortuna è sfumato…”

cosmi video conferenza

Il tecnico biancorosso e il difensore che non ha accettato la proposta

Si parla di mercato, soprattutto del difensore sfumato all’ultimo. “Non dire purtroppo, ma per fortuna non è venuto. Perché non era felice, avrebbe creato solo danni. Perugia non è club mediterranée, il Perugia vuole qualcosa di importante e chi viene deve avere questa convinzione. Questa piazza è un’occasione per i calciatori e non il contrario. Intanto vedo che Angella sta recuperando, da mercoledì sarà in gruppo e sono felice”.

Il punto della situazione con la società.
“Il tempo è stato necessario per fare il punto della situazione. Sarebbe bello acquistarli adesso, ma ci sono giocatori che aspettano l’ultimo giorno. Ci serve un difensore, poi le altre entrate dipenderanno dalle uscite: voglio che resti solo chi crede nella serie A”

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

“Nondum matura est vulpes dixit”(tanto nn è matura disse la volpe – riferendosi all’uva che nn riusciva a prendere quando decise di desistere -). Il mitico A.Agroppi (allenatore del PG nella B 1984/85), a proposito del calciomercato, a una domanda sulle difficoltà trovate sul medesimo rispose con un antico proverbio toscano:”Senza lilleri nun se lallera!”. Meditiamo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Forza Mister

Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Persona speciale."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Gugliemo Vicario è un talento, per capacità di concentrazione, continuità, attaccamento e professionalità. Complimenti."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Grande Tigre..Grande Uomo...Grande Calciatore. Antonio Ceccarini da Sant'Angelo in Vado....con Ramaccioni che lo portò a Città di Castello...per..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "Non l' ho mai conosciuto direttamente, ne' incontrato da vicino pero' ho 1 piccolo ricordo di lui quando non era conosciuto. Il Grifo giocava in C2,..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News