Perugia-Empoli 0-1, la fotogallery di CalcioGrifo.it

Negli scatti di Roberto Settonce PhotoAgency le immagini più belle della partita del Curi, con i dettagli di Cosmi sugli spalti e del faro che si è rotto prima di cominciare.

L’immagine delle lampadine spente al Curi – quando si è bloccata l’illuminazione di uno dei piloni – era già un brutto presentimento in vista della partita, che poi ha confermato i tristi presagi.

In verità c’è stata anche la gigantografia dedicata a Luciano Gaucci a far emozionare lo stadio, ma comunque non è bastato.

Nelle foto del nostro Roberto Settonce abbiamo comunque selezionato le immagini più belle del monday night del Curi, che è coinciso purtroppo con la terza sconfitta consecutiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rondinelle hanno ribaltato la partita nel finale con i gol di Bianchi e Palacio....

La fotogallery di Calcio Grifo realizzata da Roberto Settonce PhotoAgency, L’immagine più bella è quella...

Anche al Marulla di Cosenza presente in prima linea l’obiettivo fotografico di CalcioGrifo.it: la gallery...

Altre notizie