Resta in contatto

News

Perugia, capitan Rosi illuminato dal piccolo Flavio

“La vita è un qualcosa di magico, la tua fragilità è la mia forza”: il messaggio che il difensore biancorosso ha voluto condividere con il mondo per la nascita del secondogenito

“Ti guardo, non smetto di farlo… Ti vorrei tenere in braccio per tutto il giorno, la tua fragilità è la mia forza… Ti proteggerò sarò la tua ombra ma volerai con le tue ali per la tua strada!”. Aleandro Rosi, a pochi giorni dalla nascita del secondogenito Flavio, ha condiviso con il popolo social una tenerissima foto accompagnata da un messaggio d’amore.

“La vita è un qualcosa di magico – ha scritto il capitano del Perugiati regala gioie come queste che sono indescrivibili e per questo voglio ringraziare una delle persone più importanti della mia vita, la mia compagnia Juli: grazie per avermi fatto di nuovo padre e genitore, e più consapevole dei miei mezzi…
Grazie infinite!!”.

“Nella vita si fa solo un giro sulla ruota – ha concluso Rosi -, vivi intensamente figlio mio, papà mamma e Sofia ti amiamo follemente benvenuto al mondo Flavio!”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Un'allenatore che allenando una provinciale rimane imbattuto dice gia'tutto. Vogliamo parlare dell'uomo dal punto di vista umano? Beh all'epoca del..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News