Perugia, depositata la documentazione per l’iscrizione al campionato

Rispettato l’iter entro la scadenza del 24 agosto. Ora si attende l’esito della domanda per la concessione della licenza nazionale e l’iscrizione alla Serie C

Arrivano conferme per l’iscrizione dei Grifoni. La società ha consegnato tutti i documenti richiesti per l’iscrizione al campionato di Serie C 2020/2021. Tutto è stato fatto con regolarità e precisione. Quindi, in attesa di conoscere il proprio girone, non ci dovrebbe essere spazio per alcuna sorpresa negativa.

Considerata la scadenza del 24 agosto per la consegna della documentazione, l’iter è stato rispettato. Negli ultimi giorni sono arrivate notizie positive relative anche all’iscrizione delle altre tre retrocesse (Juve Stabia, Livorno, Trapani) con i club aventi diritto a partecipare al campionato che saliranno a 57.

Nella riunione di domani il Consiglio Direttivo della Lega Pro farà il punto della situazione sulle recenti domande pervenute. La Covisoc e la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivo-Organizzativi si esprimeranno entro il 2 settembre. Servirà il parere favorevole delle due commissioni per ritenere accolta la domanda di concessione della licenza nazionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In campo nel weekend ben 56 squadre per le prime gare ufficiali della stagione 2025-2026....
A strappare approvazioni la verticalità di Tumbarello, Joselito, Nwanege, il "nuovo" Matos, Broh, baby Perugini...

Altre notizie