Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, in arrivo altri due colpi: Negro e Murano

Secondo i quotidiani locali sta per sbloccarsi il mercato in entrata: a metà settimana il Perugia chiuderà per il difensore centrale del Monza e il centravanti che in queste ore lima i dettagli con il Potenza. E non è finita…

Ci siamo. L’attesa è stata lunga, soltanto interrotta dal primo vero colpo in entrata del mercato biancorosso, Salvatore Burrai. D’altro canto il mercato non è semplice, anche se il Perugia in C è club appetibile per tutti per ambizioni e blasone e vanta uno dei budget più alti della categoria. Il ds Giannitti – svelano La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola – sta però per raccogliere i frutti della semina dei giorni scorsi, quando ha raggiunto gli accordi con il Monza e il Potenza per le acquisizioni dei cartellini del difensore centrale Stefano Negro (24) e l’attaccante Jacopo Murano (30).

Con i giocatori l’intesa di massima (biennale) era stata già raggiunta, ora con entrambi c’è l’appuntamento a metà settimana per mettere il ‘nero su bianco’. Superata dunque la concorrenza, per Murano in particolare c’è solo da attendere che il giocatore chiuda alcuni dettagli con il Potenza. Ma attenzione, perchè Murano potrebbe non essere l’unica prima punta ad arrivare: i tre quotidiani locali, infatti, assicurano che Giannitti non ha mollato la presa su altri attaccanti nel mirino, tra cui il barese Simone Simeri

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anticipazione dei quotidiani locali: l'attaccante francese farà da subito la spola tra Primavera e prima...
Possibile nuovo frutto della ricerca dell'area scouting: si fermerà per qualche giorno tra prima squadra...
Niente Brescia per il difensore. il Grifo chiude con due acquisti e quattro cessioni questa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie