Resta in contatto

Calciomercato

Grifo, in arrivo altri due colpi: Negro e Murano

Secondo i quotidiani locali sta per sbloccarsi il mercato in entrata: a metà settimana il Perugia chiuderà per il difensore centrale del Monza e il centravanti che in queste ore lima i dettagli con il Potenza. E non è finita…

Ci siamo. L’attesa è stata lunga, soltanto interrotta dal primo vero colpo in entrata del mercato biancorosso, Salvatore Burrai. D’altro canto il mercato non è semplice, anche se il Perugia in C è club appetibile per tutti per ambizioni e blasone e vanta uno dei budget più alti della categoria. Il ds Giannitti – svelano La Nazione, Il Messaggero e Il Corriere dell’Umbria in edicola – sta però per raccogliere i frutti della semina dei giorni scorsi, quando ha raggiunto gli accordi con il Monza e il Potenza per le acquisizioni dei cartellini del difensore centrale Stefano Negro (24) e l’attaccante Jacopo Murano (30).

Con i giocatori l’intesa di massima (biennale) era stata già raggiunta, ora con entrambi c’è l’appuntamento a metà settimana per mettere il ‘nero su bianco’. Superata dunque la concorrenza, per Murano in particolare c’è solo da attendere che il giocatore chiuda alcuni dettagli con il Potenza. Ma attenzione, perchè Murano potrebbe non essere l’unica prima punta ad arrivare: i tre quotidiani locali, infatti, assicurano che Giannitti non ha mollato la presa su altri attaccanti nel mirino, tra cui il barese Simone Simeri

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato