Resta in contatto

News

Grifo: sono Foggia e Bisceglie le squadre che completano il roaster della Serie C

E’ arrivata l’ufficialità per quanto riguarda il caso che ha bloccato temporaneamente la lega pro: Picerno e Bitonto retrocesse in Serie D. Via alla composizione dei gironi e dei calendari nelle prossime ore

Il primo passo per conoscere le sorti della nuova Serie C è stato fatto. Con l’ufficialità dell’ammissione in lega Pro di Foggia e Bisceglie, ora è completa la lista delle squadre che andranno a formare i gironi della stagione 2020-2021. Dal Consiglio Federale tenutosi in giornata odierna sono uscite le delibere dopo il caos Picerno-Bitonto. La partita disputata in Serie D tra le due squadre nella stagione 2018-2019 e che aveva portato nei giorni scorsi alla retrocessione di entrambe per l’illecito sportivo in forma di combina, aveva lasciato due posti vacanti in Serie C.

Con il Bitonto penalizzato di 5 punti e sceso al secondo posto del girone H di Serie D della scorsa stagione e il Picerno considerato come ultimo classificato del girone c di Serie C 2019-2020, sono il Foggia e il Bisceglie ad essere promosse. Il Grifo, ora può attendere gli ultimi due step burocratici per l’avvio della stagione che potrebbe essere rispettato in data 27 settembre. La composizione dei gironi e il sorteggio del calendario per cui dovrebbe essere la settimana calda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Ero in curva nord quel giorno indimenticabile, avevo 15 anni, con papà e mamma, che non ci sono più, mio fratello, i miei zii. L'immagine di Antonio..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News