Resta in contatto

News

Tanti auguri a Comotto, due vite nel Perugia

Il Direttore Generale ed ex capitano biancorosso compie 42 anni

Dopo aver giocato nei palcoscenici più importanti, con 277 presenze ed 11 gol in Serie A e le 8 partite in Champions League con la Fiorentina nel 2009/2010, è nato il suo amore per il Perugia. Gianluca Comotto è approdato nel pianeta biancorosso nel 2013 quando il Grifo militava in Prima Divisione (l’ex C1).

Dopo 3 anni, 64 presenze, 1 gol e la vittoria del campionato di Lega Pro e della Supercoppa di Lega, ha appeso gli scarpini al chiodo iniziando la prima esperienza manageriale nel Perugia nel ruolo di club manager. Nella stagione 2020/2021, dopo la drammatica retrocessione, è tornato a Perugia nel ruolo di Direttore Generale per ripartire insieme alla squadra in quella categoria in cui era iniziata la sua avventura da grifone.

Auguri Gianluca Comotto

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Il ‘Tigre’ Ceccarini e il Perugia degli anni ruggenti

Ultimo commento: "Io non da perugino primo anno di università,in quella domenica fredda e piovosa al gol di cecca mi innamorai del grifo...."

L’era del profeta: il magico Perugia di Galeone

Ultimo commento: "Ragazzi, con tutto il rispetto per voi ma... Il Gale è Pescara. Pescara è il Gale. Gale e Profeta, sostantivi coniati da noi.... In bocca al lupo..."

Da Mugnano alla conquista del mondo: il Perugia di Fabrizio Ravanelli

Ultimo commento: "15 anni le prime sigarette in curva nord.. Tu segnavi in serie c... Sotto militare facevi vincere i gobbi la champions... Poi torni e per poco non ci..."

Ilario Castagner, l’uomo dei Miracoli

Ultimo commento: "Grande allenatore mi ricordo un'amichevole con la ternana al primo campo intitolato al grande Renato Curi quello di Baschi (Tr) ma non..."

Precursore, inimitabile, irripetibile: Luciano Gaucci, un Uragano a Perugia

Ultimo commento: "Ternano di nascita ma da sempre fervido sostenitore di qualsiasi società sportiva o sportivo umbro in grado di portare il nome della nostra regione..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a PERUGIA su Sì!Happy

Altro da News