Sito appartenente al Network

L’arbitro della sezione di Teramo è il primo della stagione che ha già incontrato il Grifo

Sarà la prima volta in Serie C, ma non in assoluto. Il Perugia all’undicesima giornata sarà arbitrata da un fischietto che ha già incontrato precedentemente.

Dopo la vittoria sul Padova che è valsa il primato in classifica, arriva un’altra partita delicata: quella in casa del Carpi. Ermanno Feliciani è il primo arbitro di questo campionato che ha già diretto il Grifo. Precisando, non ha mai arbitrato i biancorossi in una partita ufficiale ma solo nell’amichevole dello scorso agosto contro la Roma. Se invece si considerano le partite da quarto uomo, Feliciani ha incontrato il Perugia la scorsa stagione in Perugia-Spezia e questa in Ascoli-Perugia di Coppa Italia.

Assistenti saranno Dario Gregorio e Giovanni Mittica, entrambi di Bari. Il quarto uomo sarà Stefano Milone della sezione di Taurianova.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Grifo ha voluto mandare un messaggio di incoraggiamento allo storico capo ultras...
Bianconeri ko nel derby romagnolo. Decisive le reti di Iacoponi e Lamesta...
L'ex Team Manager: "Sono rimasto legato alla città e mi è dispiaciuto molto per quello...

Dal Network

Il tecnico biancazzurro nel post gara: ‘Il secondo gol ci ha tagliato un po’ le...

Il tecnico spallino ne ha convocati 26 per il match dello stadio ‘Mazza’ Lo staff...

Il tecnico giallorosso amareggiato per l’ennesima sconfitta: “Qui c’è qualcuno che non ama la maglia...