Grifo, il programma: si torna a correre il 31 dicembre

I grifoni si ritroveranno prima della fine dell’anno per tamponi e test sierologici e si alleneranno anche a Capodanno in vista della sfida di Matelica, in programma il 10. Per i dirigenti incontro ‘anticipato’ in previsione del mercato

La bella vittoria sul Ravenna ha permesso a tutto il gruppo del Perugia di trascorrere un Natale più sereno ognuno con la sua famiglia. I grifoni resteranno in vacanza fino al 31 dicembre, giorno fissato per il nuovo raduno a Pian di Massiano. In quella data verranno effettuati test sierologici e tamponi per tutto il gruppo squadra.

Subito dopo i doverosi test medici, i grifoni torneranno a correre in preparazione alla prima sfida del 2021, quella fissata per il 10 gennaio in casa del Matelica, si alleneranno senza soluzione di continuità agli ordini di Fabio Caserta e del suo staff e dunque anche il primo gennaio, nel giorno di Capodanno. Questi i tempi del gruppo squadra, mentre lo staff dirigenziale si incontrerà invece già nei giorni precedenti il 31 dicembre per il classico ‘punto della situazione’ in vista del mercato di gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dell'orco perugina pineto
Il Grifo affronterà Vis Pesaro (in trasferta), Juve Next Gen (in casa), Ternana (in trasferta),...
bacchin e verre perugia
Nessuna vittoria per le squadre dall'undicesima all'ultimo posto della classifica. Il Perugia rimane fuori dai...
verre perugia
Salta la seduta defaticante del sabato, tre giorni liberi per i grifoni prima della ripresa...

Altre notizie