Calcio Grifo
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grifo, finalmente la Primavera può scendere in campo

Dopo la sospensione dei campionati giovanili e il rinvio del match contro la Fermana, sabato i ragazzi di Formisano giocheranno contro la Vis Pesaro

I grifoncelli si allenano regolarmente da settembre, ma non hanno ancora potuto disputare una partita. La squadra di Formisano è stata fermata prima dall’interruzione dei campionati giovanili causa Covid e poi da un caso positività nella Fermana, che avrebbe dovuto affrontare i biancorossi. Il Perugia giocherà sabato alle ore 14,30 la prima partita nel campionato Primavera 3 (nuovo formato dopo la rivoluzione della Berretti) all’antistadio contro la Vis Pesaro per iniziare la propria stagione.

Il comunicato del Perugia:

“Dopo il turno di riposo e la gara vs Matelica rinviata, la Primavera di mister Formisano è pronta a scendere in campo domani, sabato 6 marzo ore 14:30 all’antistadio, contro la Vis Pesaro per iniziare veramente il proprio campionato. La formazione biancorossa infatti è da settembre che svolge quasi quotidianamente le sedute di allenamento senza essere mai potuta scendere in campo. Ma si riprende senza sosta perché martedì 9 marzo (ore 12) è in programma il primo recupero. Si giocherà Perugia-Teramo ovvero la prima giornata rinviata a suo tempo a ottobre. I biancorossi sono l’unica formazione del Girone E a non aver disputato ancora nessuna gara”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Under 16 se la vedrà con la Juve Stabia. Test match a Bologna per l'Under...
La Primavera rossoverde perde tre giocatori, ma Della Salandra ha praticamente concluso la stagione...
Non basta la doppietta di Lickunas per evitare la sconfitta ai ragazzi di Giacomo Del...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie