
Dopo la sospensione dei campionati giovanili e il rinvio del match contro la Fermana, sabato i ragazzi di Formisano giocheranno contro la Vis Pesaro
I grifoncelli si allenano regolarmente da settembre, ma non hanno ancora potuto disputare una partita. La squadra di Formisano è stata fermata prima dall’interruzione dei campionati giovanili causa Covid e poi da un caso positività nella Fermana, che avrebbe dovuto affrontare i biancorossi. Il Perugia giocherà sabato alle ore 14,30 la prima partita nel campionato Primavera 3 (nuovo formato dopo la rivoluzione della Berretti) all’antistadio contro la Vis Pesaro per iniziare la propria stagione.
Il comunicato del Perugia:
“Dopo il turno di riposo e la gara vs Matelica rinviata, la Primavera di mister Formisano è pronta a scendere in campo domani, sabato 6 marzo ore 14:30 all’antistadio, contro la Vis Pesaro per iniziare veramente il proprio campionato. La formazione biancorossa infatti è da settembre che svolge quasi quotidianamente le sedute di allenamento senza essere mai potuta scendere in campo. Ma si riprende senza sosta perché martedì 9 marzo (ore 12) è in programma il primo recupero. Si giocherà Perugia-Teramo ovvero la prima giornata rinviata a suo tempo a ottobre. I biancorossi sono l’unica formazione del Girone E a non aver disputato ancora nessuna gara”.
