Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Settore giovanile

Grifo, finalmente la Primavera può scendere in campo

Dopo la sospensione dei campionati giovanili e il rinvio del match contro la Fermana, sabato i ragazzi di Formisano giocheranno contro la Vis Pesaro

I grifoncelli si allenano regolarmente da settembre, ma non hanno ancora potuto disputare una partita. La squadra di Formisano è stata fermata prima dall’interruzione dei campionati giovanili causa Covid e poi da un caso positività nella Fermana, che avrebbe dovuto affrontare i biancorossi. Il Perugia giocherà sabato alle ore 14,30 la prima partita nel campionato Primavera 3 (nuovo formato dopo la rivoluzione della Berretti) all’antistadio contro la Vis Pesaro per iniziare la propria stagione.

Il comunicato del Perugia:

“Dopo il turno di riposo e la gara vs Matelica rinviata, la Primavera di mister Formisano è pronta a scendere in campo domani, sabato 6 marzo ore 14:30 all’antistadio, contro la Vis Pesaro per iniziare veramente il proprio campionato. La formazione biancorossa infatti è da settembre che svolge quasi quotidianamente le sedute di allenamento senza essere mai potuta scendere in campo. Ma si riprende senza sosta perché martedì 9 marzo (ore 12) è in programma il primo recupero. Si giocherà Perugia-Teramo ovvero la prima giornata rinviata a suo tempo a ottobre. I biancorossi sono l’unica formazione del Girone E a non aver disputato ancora nessuna gara”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti biancorossi

Il 'Tigre' di Perugia

Antonio Ceccarini

Il bomber perugino campione d'Europa

Fabrizio Ravanelli

Il 'Condor' biancorosso

Franco Vannini

Il profeta di Perugia

Giovanni Galeone

Lo storico allenatore biancorosso

Guido Mazzetti

Il principe del Sol Levante

Hidetoshi Nakata

L'allenatore del Perugia dei 'miracoli'

Ilario Castagner

Il Lord capitano del Perugia dei miracoli

Pierluigi Frosio

L'uomo-simbolo del Perugia

Renato Curi

L'uomo che apparteneva al fiume

Serse Cosmi

Altro da Settore giovanile