
Dopo il caso di Coronavirus riscontrato tra i Grifoncelli, individuata subito la data per il recupero con il consenso delle due società: in campo a Campitello alle ore 15
Sono bastate poche ore di incertezza. Dopo l’annuncio ufficioso della positività al Covid 19 di uno dei Grifoncelli della Primavera del Perugia e l’avvio delle procedure di sicurezza da parte della Asl di Perugia, era scontato l’annuncio del rinvio del derby che la squadra di Formisano avrebbe dovuto disputare a Campitello nella giornata di sabato contro i pari età della Ternana.
Ebbene, il rinvio è stato subito ufficializzato ed è stata anche prontamente individuata la data del recupero, che (alla luce dei pochissimi slot a disposizione) sarà già domenica. Il comunicato: “La Lega, anche in relazione alla richiesta avanzata dalle società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n. 11/PR3 del 3.2.2021, ha disposto per la sottonotata gara la variazione di seguito riportata: Ternana-Perugia domenica 11 aprile ore 15”.
