Nonostante la stagione scorsa da dimenticare, l’attaccante perugino non riesce ad accantonare il richiamo del cuore
Nemo propheta in patria è un assunto che si addice molto bene a Diego Falcinelli, attaccante perugino della Stella Rossa di Belgrado reduce dalla catastrofica stagione in biancorosso. Il primo ad esserne deluso è stato lui, è risaputo. Ma un conto è il campo e un altro il cuore, che non si può certo tenere a lungo in silenzio.
Capita così che in una intervista al portale YTalk, argomento Super Lega, Dieguito divaghi nella direzione… di casa: “La piazza italiana a cui sono più legato? Diciamo Perugia, perché è anche la mia città d’origine. Ma sicuramente anche Crotone, perché ho legato veramente con tantissime persone e ho un bellissimo ricordo di quell’esperienza”.



Fa lfavore.. Sta dua se..
Si ma resta dove sei che vai alla grande lontano da Perugia e noi semo più tranquilli
Era meglio Peluso ?
Cosa c’entra insultare ora falcinelli nn capisco!? Va be pensiamo al Matelica
Mejo che nn mi pronuncio…resta do stai!!!!
Resta dove sei,che porti anche sfiga
Si certo…
Vai a cagare codardo e ingrato oltre che sopravvalutato!!!
Lassa perde l’mi cocco
Il giocatore che doveva fare la differenza l’ha fatta in negativo… acqua passata .. ora 2 partite per riprendere la categoria